RC Elettronica :: Centraline ECU racing

Centraline ECU racing


ECU e centraline di accensione, disegnate, realizzate e costantemente sviluppate dal 2012.
Il progetto è completamente realizzato da RC, sia hardware che software.

Le tecnologie siluppate coprono ogni soluzione impiegata ad oggi nel motociclismo sportivo:
accensioni a generatore CDI, accensioni CDI alimentate a 12 V e ECU gestione motore ad iniezione con uscita dati canbus.
Sono configurabili per motori da 1 a 4 cilindri in ogni ordine di scoppio e con ogni tipo di impulso di pickup.

La cura nel progetto garantisce precisione, quindi prestazioni, ma sopratutto consistenza ed affidabilità.
Facili avviamenti anche con generatori compatti grazie al sistema di boostCDI.
ECU designed, developed and assembled in house since 2012.
There are 3 different versions based on the electric scheme involved, depending from the user engine:
  • CDI ECU with flywheel generator power source
  • CDI ECU with 12 V battery power
  • IDI ECU with 12 V battery power and fuel injection capability
Those are all ECU due to the available sensors input lines and output servo controller lines
and consequently the engine management strategies, like booster start, dynamic dwell, etc...
Thanks to the proprietary know-how, RC can develop a taylored ECU for many engine configurations<.br> Top features are:
  • Very easy cranking and cold start
  • Long lasting, reliability and precision
  • Compatible with almost any trigger wheel configurations


Generator CDI ignition

12V CDI ignition
Manuale utente SKP

ECU